Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Pauline è la nuova tennista di Mario Tennis Open

Il supporto di Nintendo è massiccio.

Mario Tennis Aces

Inutile negarlo: Mario Tennis Open dal suo lancio, avvenuto nello scorso giugno, ci sta deliziando con nuovissimi tennisti disponibili a titolo gratuito.

Dopo Boom Boom è il turno di Pauline, un personaggio che Mario conosce bene dato che l’ha salvata nel lontano 1981 dalle grinfie di Donkey Kong: potremo definirla anche come il “primo amore” del famoso idraulico. Pauline inoltre ha fatto un grande ritorno anche in Super Mario Odyssey e infine arriverà in Mario Tennis Open a marzo.

Pauline è un personaggio di tipo velocità e sarà disponibile semplicemente partecipando alla modalità torneo nel mese di marzo, per poi essere rilasciata per tutti dal 1° aprile.

Gli aggiornamenti gratuiti continuano e se volete saperne di più sul gioco, perché non date un’occhiata alla nostra recensione?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password