Crackdown 3

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Niente sparatorie con gli amici al lancio di Crackdown 3

I veri uomini distruggono in solitaria

Crackdown 3

Dopo un’infinita sfilza di rinvii, Crackdown 3 dovrebbe finalmente arrivare su Xbox One e PC tra pochi giorni. I giocatori hanno atteso parecchio per poter vestire i panni di Terry Crews e seminare devastazione a destra e a manca senza ritegno, ma pare che almeno inizialmente dovranno farlo da soli.

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, Joseph Staten, Senior Creative Director di Microsoft Studios, avrebbe infatti confermato che non sarà possibile formare party con i propri amici al day one. La modalità multiplayer Wrecking Zone sarà presente, semplicemente i giocatori saranno costretti a combattere spalla a spalla con degli sconosciuti per i primi tempi… per motivi ignoti e decisamente misteriosi.

L’Odissea di Crackdown 3 terminerà il 15 febbraio. Aspetterete i vostri amici o vi darete alla distruzione all’urlo di “DOUBLE SUN POWEEEEEER!” in solitaria?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password