fbpx

Crackdown 3: un nuovo video mostra il gameplay del single player

Terry Crews spacca tutto

Dopo aver mostrato la modalità multiplayer all’X018 e aver confermato che non ci sarà nessuna Battle Royale, Microsoft è tornata a parlare di Crackdown 3, questa volta con un filmato interamente dedicato al gameplay single player.

Il video, trasmesso in esclusiva da IGN, ci mostra l’agente Jackson interpretato da Terry Crews in azione, ma nel gioco saranno presenti anche altri personaggi, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche. Nel corso della missione si può vedere Jackson sfruttare i suoi poteri per muoversi liberamente nella mappa di gioco e portare caos e distruzione ovunque, oltre all’inzio di una boss fight che purtroppo non viene mostrata.

Potete vedere il filmato qui sopra, e vi ricordiamo infine che Crackdown 3 arriverà nei negozi e su Xbox Game Pass il 15 febbraio 2019.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password