Crackdown 3

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Crackdown 3: la Data di Uscita e la Modalità Multiplayer – X018

Quante novità per il gioco di casa Microsoft

Crackdown 3

Durante l’X018, Microsoft ha finalmente svelato la data di lancio di Crackdown 3. Il gioco arriverà, come promesso, nel corso del prossimo febbraio.

Più precisamente, il gioco di casa Sumo Digital e pubblicato da Microsoft Studios sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019. Crackdown 3 sarà ovviamente incluso anche nel Xbox Game Pass.

Oltre alla data di uscita, Microsoft ha anche annunciato una modalità multiplayer, che metterà due team formati da 5 persone l’uno contro l’altro. Chiamata Wrecking, la modalità sarà presente nel gioco fin dal day one e potete averne un assaggio grazie al trailer in calce alla notizia.

Al termine della sessione dedicata a Crackdown 3, il team di sviluppo ha infine annunciato che dalle scorse ore il primo Crackdown è disponibile gratuitamente su Xbox One fino al 30 novembre, con tanto di inclusione nel Xbox Game Pass.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password