Seagate lancia un hard disk fatto apposta per PS4

Quando l'estetica è tutto

Seagate lancia un hard disk fatto apposta per PS4

Seagate ha lavorato assieme a Sony per la creazione di un hard disk esterno in grado di sposarsi bene con l’estetica della vostra PS4: il risultato lo potete vedere, un disco esterno da 2TB con un design nero opaco che riporta addirittura il logo PlayStation sulla livrea. Questo particolare disco viene chiamato “Game Drive” e aggiungerà un bel po’ di storage alla vostra PS4 senza compromettere l’estetica del vostro setup, che si sa, è importante.

seagate game drive

Seagate garantisce prestazioni uguali a quelle dell’hard disk presente su PlayStation, aggiungendo inoltre di poter contenere fino a cinquanta giochi da aggiungere alla vostra libreria. Ovviamente questo Game Drive non necessita di alcuna installazione ed è plug and play. Il suo prezzo è fissato a 90 dollari statunitensi, e probabilmente arriverà alla stessa identica cifra convertita in euro per il mercato italiano.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password