fbpx
Inside Xbox

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

9.8

ia Utenti

Il primo Inside Xbox del 2019 si preannuncia scoppiettante! Ecco cosa vedremo

Crackdown 3 e molto, molto altro

Inside Xbox

Il primo Inside Xbox del 2019 è stato finalmente annunciato, e come di consueto Microsoft ha fornito alcune gustose anticipazioni su quello che vedremo. Innanzitutto, come potete vedere nell’immagine di presentazione della news, l’appuntamento è fissato al 5 febbraio con diretta su YouTube, Twitch e chi più ne ha, più ne metta.

Per quanto riguarda i contenuti, ci sarà sicuramente un approfondimento sulla campagna single player di Crackdown 3, prossima grande esclusiva di Xbox. Ma non solo: l’occasione sarà buona per avere delle novità anche su titoli del calibro di Sea of Thieves, Mortal Kombat 11, The Division 2, Astroneer, Metro Exodus, Journey to the Savage Planet, Jump Force ed altri ancora.

Uno show da non perdere, insomma, e chissà che non si trovi lo spazio per qualche gustoso annuncio: speriamo di rimanere sorpresi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password