LucidSound presenta le cuffie LS41 Wireless Surround Gaming

Arrivano le cuffie con DTS e 7.1

Lucidsound LS41

LucidSound ha deciso di annunciare l’arrivo delle cuffie da gioco LS41 Wireless Surround Gaming, nuovi headset premium multiformato. Le LS41 offrono il supporto alla tecnologia wireless con PlayStation 4 e Xbox One, e possono essere utilizzate anche con Nintendo Switch e con qualunque altro dispositivo che abbia un jack da 3,5 mm.

Le cuffie LS41 utilizzano la connessione wireless a 2,4 GHz, offrendo audio non compresso anche quando sono utilizzate con le moderne console. Inoltre questo headset è dotato di supporto alla tecnologia DTS: X 7.1 Surround, che dovrebbe facilitare l’identificazione di compagni di squadra e nemici sulla mappa. LucidSound garantisce che la batteria ricaricabile ad alta capacità è in grado di fornire fino a 20 ore di utilizzo, e i driver aggiornati offrono un’amplificazione superiore per un audio più preciso e senza distorsioni. I padiglioni sono caratterizzati da un design ovale, pensato per adattarsi meglio all’orecchio e offrire un maggiore isolamento acustico.

Le LucidSound LS41 sono già disponibili.

Lucidsound LS41


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password