fbpx

L’interessante Vane è in rampa di lancio su PlayStation 4

Un viaggio tutto da vivere

Vane

Sulla falsariga di giochi come Journey o il più recente GRIS, l’esclusiva PlayStation 4 Vane si prepara all’uscita che avverrà tra pochi giorni, e più precisamente il 15 gennaio esclusivamente in digitale al prezzo di 17,99 € (con uno sconto del 20% se siete sottoscrittori del PlayStation Plus).

Lo studio di sviluppo Friend & Foe Games ha rilasciato nuove informazioni sul titolo, chiarendo che si tratta di un’avventura nel corso della quale si esploreranno diverse ambientazioni come lugubri caverne, estesi deserti ed altri scenari sia all’aperto che al chiuso, con l’obiettivo di trovare la propria strada nei panni di un giovane ragazzo.

La storia ci condurrà di mistero in mistero fino a scoprire una verità che cambierà per sempre il mondo: Vane saprà avvicinarsi alla qualità dei suoi illustri predecessori?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password