Vane torna a farsi vedere in un trailer

Sta arrivando una tempesta

Vane, il titolo di Friends & Foe inizialmente annunciato per PC, è stato confermato arrivare su PlayStation 4 in una data non ancora precisata del 2017 durante la PlayStation Experience. Non abbiamo molte informazioni a riguardo, se non che sarà un’avventura ricca di atmosfera, dove nei panni di una per ora sconosciuta ragazzina dovremo esplorare una terra misteriosa per scoprirne i segreti e capire il nostro posto al suo interno affinché possa concretizzarsi un cambiamento. Quale? Ancora non ci è dato saperlo.

Le sabbie sembrano nascondere un significato, le antiche rovine risuonano di un antico potere, ma una minaccia income in lontananza. Trovare la nostra strada è un imperativo per la sopravvivenza in questo gioco che, all’apparenza, sembra condividere esperienze che abbiamo già vissuto con Abzu e ancor prima The Journey, ma nell’attesa di sapere qualche dettaglio in più, il trailer in apertura della notizia e la galleria d’immagini sottostante vi offriranno una prima impressione di questa avventura fortemente esplorativa.


 

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password