fbpx

Anche altri giochi Ubisoft saranno disponibili sull’Epic Games Store

Una mossa davvero, davvero imprevedibile

Anche altri giochi Ubisoft saranno disponibili sull’Epic Games Store

Il comunicato stampa statunitense che ha dato l’annuncio dell’esclusività per l’Epic Games Store di Tom Clancy’s The Division 2 nasconde un importante dettaglio, che ovviamente non è sfuggito ai colleghi della stampa d’oltreoceano.

Come riportato nella press release, infatti, Ubisoft porterà altri giochi sullo store di Epic Games. Non viene però menzionata la parola “esclusività”: questo significa che le prossime uscite del publisher e sviluppatore franco canadese saranno acquistabili su Steam, Uplay e ovviamente il neonato Epic Games Store.

Non è escluso che in futuro Ubisoft non decida di portare anche giochi non recenti sulla piattaforma, visto che il comunicato non lo specifica. Le mosse da parte di entrambe le società saranno sicuramente da tenere d’occhio, considerando anche l’arrivo di un titolo come Beyond Good & Evil 2, che promette diversi anni di divertimento: Steam è davvero pronta a condividere tutto ciò?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password