fbpx
The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Niente Steam per The Division 2, il gioco uscirà solo su Epic Games Store

Il guanto di sfida è sempre più forte

The Division 2

Che l’Epic Games Store facesse sul serio lo avevamo capito fin dall’inizio, ed ora ecco che un nuovo titolo ad alto budget tra i più attesi dei prossimi mesi sarà, quantomeno su PC, esclusivo del negozio, rinunciando così a Steam che pure per anni ha mantenuto una sorta di monopolio per il gaming su computer.

Ubisoft ha infatti annunciato che The Division 2 potrà essere acquistato, oltre che per le console PlayStation 4 e Xbox One, solo sul negozio virtuale di Epic Games. Questa collaborazione tra le due società aiuterà a “implementare alcune caratteristiche che miglioreranno l’esperienza dei giocatori”, secondo quanto ha riportato Ubisoft in un comunicato stampa.

Quale sarà il prossimo passo dell’Epic Games Store? E questa ritrovata concorrenza nel mondo PC favorirà noi giocatori?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password