Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Halo Infinite punta allo stesso impatto che ebbe il primo Halo

La missione di 343 Industries

Halo Infinite

343 Industries sta lavorando ad Halo Infinite, ed i propositi per questo nuovo capitolo della leggendaria serie sembrano essere molto ambiziosi, come confermato dallo studio che ha rivelato nelle scorse ore qual é il principale obiettivo da raggiungere:

Vogliamo che i fan tornino a provare quel senso di speranza, coinvolgimento e meraviglia che provarono con il primo Halo. Questo per noi vuol dire lavorare ad una campagna che proponga personaggi leggendari, scenari affascinanti e una storia epica: vogliamo che desideriate vivere nel mondo che creeremo, fino a perdervici

Piano piano iniziano ad arrivare informazioni concrete su questo nuovo capitolo: Master Chief sarà il protagonista, non saranno presenti micro-transazioni e la cooperativa a schermo condiviso per 4 giocatori sono solo alcune delle conferme già in nostro possesso. Per sapere tutto il resto rimanete qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password