fbpx
Pokémon GO: rivelati i dettagli dell’evento di Natale?

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO: rivelati i dettagli dell’evento di Natale?

Tante novità in arrivo

Pokémon GO: rivelati i dettagli dell’evento di Natale?

Mancano meno di due settimane a Natale, e come da tradizione anche Pokémon GO si sta per aggiornare per le festività.

Al momento tuttavia non ci sono notizie ufficiali in merito, ma sembra che alcuni dataminer abbiano già trovato tutte le informazioni dell’evento e prontamente riportate dalla community di Pokémon GO Raid Italia.

Come si può vedere dall’immagine qui sotto, esattamente come l’anno scorso sarà possibile trovare Delibird, ma questa volta che nella sua rara forma shiny, così come altri Pokémon Ghiaccio come Sneasel e Lapras. Non mancheranno poi le altre evoluzioni mancanti della quarta generazione grazie alla Pietra di Sinnoh, nuovi pacchi, ricerche e l’immancabile Pikachu con il cappello da Babbo Natale.

Infine sembra saranno disponibili delle ricerche speciali che permetteranno di catturare Jirachi, PoKémon leggendario decisamente in tema con il Natale.

Attendiamo le prossime ore per una conferma ufficiale e se si dovesse rivelare veritiero, ci attende una grande celebrazione ricca di novità… magari anche le già annunciate lotte tra allenatori!


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password