fbpx
Overwatch, arriva Magico Inverno – Tutte le info sull’evento natalizio

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Overwatch, arriva Magico Inverno – Tutte le info sull’evento natalizio

Blizzard riempie il suo shooter di spirito natalizio

Overwatch, arriva Magico Inverno – Tutte le info sull’evento natalizio

Dalle scorse ore è finalmente disponibile su Overwatch il nuovo evento stagionale. Parliamo di Magico Inverno, che fa il suo ritorno nello shooter Blizzard per celebrare le festività natalizie.

Le novità, come di consueto, sono davvero tante. Non perdiamoci dunque in chiacchiere ed andiamo ad analizzare tutti i contenuti e le date di questo nuovo evento di Overwatch!

Le date

Magico Inverno sarà disponibile come evento stagionale dall’11 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 per tutte le piattaforme su cui è disponibile Overwatch, ovvero PlayStation 4, PC ed Xbox One. Durante questo periodo di tempo sarà possibile sbloccare le nuove skin dei personaggi, giocare ad alcune modalità a tema natalizio e molto altro.

Modalità e contenuti.

Anche questo inverno tornano due modalità lanciate negli scorsi anni. Parliamo di Caccia allo Yeti e Mei: Operazione Palle di Neve, due delle risse arcade più richieste dei fan secondo Blizzard. Oltre alle due risse Arcade, Blizzard ha addornato a tema natalizio anche le sale della mappa Blizzard World.

Per quanto riguardai nuovi contenuti, sono stati i ntrodotti nuovi oggetti stagionali, tra cui i modelli leggendari come Junkrat Krampus, Symmetra Pattinatrice, Lúcio Volpe Artica, Zarya Snowboarder, Mercy Fata Confetto e Widowmaker Biathlon. Presente anche l’equipaggiamento invernale e tre nuovi modelli epici: Bastion pacco Regalo, Reinhardt Festivio e Ashe Invernale.

Trailer

Non ci resta che lasciarvi agli screen. Siete pronti a passare il Natale in compagnia di Overwatch oppure virerete su un altro gioco, come ad esempio Fortnite?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password