fbpx
Far Cry: New Dawn – L’apocalisse è solo un nuovo inizio: Il trailer – TGA 2018

Far Cry New Dawn

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Far Cry: New Dawn – L’apocalisse è solo un nuovo inizio: Il trailer – TGA 2018

"L'unica valuta rimasta è la forza"

Far Cry: New Dawn – L’apocalisse è solo un nuovo inizio: Il trailer – TGA 2018

Nella giornata di ieri Ubisoft aveva anticipato l’arrivo di un nuovo Far Cry, e come previsto durante i The Game Awards 2018 è arrivato l’annuncio ufficiale con tanto di trailer e data di uscita.

Far Cry: New Dawn riprenderà la storia da dove si era concluso Far Cry 5 e ci presenterà un mondo post apocalittico dove, come da tradizione, vige la legge della sopravvivenza del più forte. Il trailer ci mostra una coppia di gemelle (probabilmente l’antagonista principale del gioco) dal carattere rude e spietato, oltre ad alcune sequenze tra sparatorie, corse e incontri con animali selvatici.

Non dovremo attendere molto prima di poter provare Far Cry: New Dawn, infatti alla fine del filmato viene rivelato che il gioco sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password