DJI Osmo Pocket: la nuova videocamera 4K con stabilizzatore a tre assi

Pesa solo 116 grammi

DJI Osmo pocket

DJI Osmo Pocket è la nuova videocamera 4K del noto brand cinese, specializzato nella produzione di droni high-end. Il dispositivo, piccolo e compatto, rappresenta la soluzione ideale per i professionisti e gli appassionati alla ricerca di una videocamera portatile, in grado di soddisfare anche le richieste più pretenziose.

DJI Osmo Pocket presenta infatti un sistema di stabilizzazione a sospensione cardanica e motori brushless ad alta precisione, accostati a un’ottima fotocamera con sensore CMOS da 12 megapixel e apertura f/2.0. Questa permette di catturare gli scatti anche in formato RAW e registrare video con risoluzione Full HD o Ultra HD (fino a 4K a 60fps). È dotato di una batteria non removibile che promette una durata massima di 140 minuti e offre diverse opzioni di ripresa tra cui timelapse, motionlapse, scatti panoramici e nightshot; inoltre collegandolo ad uno smartphone potrete ampliarne le possibilità grazie ad un’app dedicata, DJI Mimo. Presente anche un doppio microfono, sostenuto da un avanzato sistema di riduzione del rumore.

Non manca infine un piccolo display LCD touchscreen, integrato nell’impugnatore e pensato per regolare le impostazioni nella maniera più semplice possibile, visualizzando anche un’anteprima del filmato. DJI Osmo Pocket è disponibile sullo store ufficiale al prezzo di 359 €. I primi ordini saranno evasi a partire dal 15 dicembre.

Tanti gli accessori disponibili, tra cui una custodia impermeabile per riprese subaquee.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password