fbpx
Pokémon GO: Cresselia è il nuovo Leggendario nei Raid

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO: Cresselia è il nuovo Leggendario nei Raid

Una nuova sfida per gli allenatori

Pokémon GO: Cresselia è il nuovo Leggendario nei Raid

Continuano gli aggiornamenti in Pokémon GO, titolo che sta vivendo una rinascita grazie anche al collegamento con Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee!.

Dopo l’arrivo delle evoluzioni di quarta generazione con la nuova Pietra di Sinnoh è arrivato anche il momento di dire addio a Giratina dai Raid di livello 5 per far posto ad un nuovo Leggendario, ovvero Cresselia. Sembra quindi che le previsioni per Palkia e Dialga fossero errate, e fino al 18 dicembre avremo Cresselia a far compagnia ai giocatori. Di seguito la descrizione ufficiale, buona cattura!

Allenatori, l’anno dedicato ai Pokémon leggendari sta per terminare e per celebrare l’evento potrai assistere all’apparizione di un Pokémon leggendario originario della regione di Sinnoh. Il Pokémon leggendario di tipo Psico Cresselia, infatti, si farà vivo nei raid fino al 18 dicembre 2018 Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che se ne ritorni al suo altare! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password