fbpx
Pokémon

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Best Adventure Game, Best Switch Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Come catturare il nuovo Pokémon Meltan in Pokémon GO e Let’s Go

Preparate le ball!

Pokémon

Le ricerche su Meltan del Professor Willow e del Professor Oak hanno fatto passi da gigante nelle ultime settimane e i due uomini di scienza hanno deciso di condividere con noi la loro sapienza in un nuovo video dedicato all’ultimo arrivato in Pokémon GO.

A quanto pare il piccoletto metallico può essere trovato aprendo una misteriosa scatola, che ne farà comparire parecchi tutti insieme per poi richiudersi dopo un certo periodo di tempo. Ma come possiamo mettere le mani su questa scatola? Ebbene, dovremo aspettare l’uscita di Pokémon Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu!, infatti questi “pacchi sorpresa” vengono dati come ricompensa per il trasferimento di un pokémon dall’app mobile al gioco Switch.

Una volta ottenuto il pacco non si dovrà far altro che aprirlo e dare la caccia alle orde di Meltan finché questo non si richiuderà, a quel punto bisognerà aspettare un po’ di tempo prima di poterne ottenere un altro con lo stesso procedimento. Dopo aver catturato Meltan in Pokémon GO si potrà trasferire in Let’s Go come tutti gli altri attraverso il GO Park.

Pokémon Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu! arriverà il 16 novembre, perciò dovremo aspettare ancora un po’ per avere un Meltan tutto nostro. In vista dell’avvenimento però consigliamo di fare una bella incetta di ball… pare infatti che questi piccoletti nascondano un segreto piuttosto interessante: guardate voi stessi nel video qua sotto!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password