fbpx
Pokémon Let's Go

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Best Adventure Game, Best Switch Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Pokémon Let’s Go!, nuovi dettagli su Pokémon Leggendari e GO Park

I fantastici 3 tornano all'attacco più potenti che mai

Pokémon Let's Go

Nelle scorse settimane abbiamo scoperto diversi nuovi dettagli riguardo Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, compreso l’arrivo di una sciccosa Switch a tema. Sembra però che questo gioco non abbia intenzione di smettere di sputare fuori novità.

Come ben sapete Pokémon: Let’s Go! potrà essere collegato all’app mobile Pokémon GO per portare a spasso i propri mostriciattoli preferiti, ma anche il contrario è vero: sarà infatti possibile portare i pokémon di Kanto catturati su Pokémon GO su Switch, anche nella loro forma di Alola. Questi andranno a finire in uno dei 20 GO Park presenti a Fucsiapoli, ognuno dei quali potrà contenere fino a 50 pokémon. Per poterli utilizzare in gioco sarà necessario trovarli e catturarli all’interno di questi “parchi”, inoltre una volta che avrete trasferito 25 pokémon della stessa specie sarà possibile prendere parte ad un minigioco per ottenere caramelle in grado di aumentare delle statistiche specifiche dei nostri amici tascabili.

Per quanto riguarda i Pokémon Leggendari, ovviamente Articuno, Zapdos e Moltres saranno presenti, ma con una leggera differenza rispetto al passato. Scordatevi le innumerevoli imprecazioni spese ai danni di un colpo critico, questa volta vi farà comodo un po’ di forza bruta: infatti per poter avere l’occasione di catturare queste leggende viventi dovrete prima sconfiggerli, proprio come se fossero dei veri e propri Raid Boss di Pokémon GO.

Vi lasciamo al video che illustra le novità proprio qui sotto. Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee! arriveranno il 16 novembre su Nintendo Switch, nel frattempo… tutti su Pokémon GO a fare incetta di forme Alola!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password