fbpx
Pokémon

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Best Adventure Game, Best Switch Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Meltan, un nuovo pokémon per Pokémon GO e Let’s Go

Chi sarà questo piccoletto?

Pokémon

Negli scorsi giorni molti giocatori di Pokémon GO hanno visto comparire uno strano nuovo pokémon mai visto prima. Finora gli avvistamenti si sono tutti rivelati dei semplici Ditto trasformati, ma da qualche parte questi simpatici imitatori avranno pur dovuto prendere l’idea, giusto?

Come sempre il Professor Oak si rivela un pozzo di scienza in questi casi e ha scovato subito il pokémon misterioso tra i suoi libri: si chiama Meltan ed è di tipo Acciaio. Il suo corpo è costituito di metallo liquido e può generare elettricità servendosi del metallo che assorbe da fonti esterne.

Meltan sarà disponibile anche in Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, ma per sbloccarlo sarà fondamentale avere Pokémon GO. Maggiori informazioni a riguardo saranno rilasciate prossimamente, quindi restate sintonizzati se volete scoprire come ottenere questo pokémon misterioso sul prossimo titolo Switch… e correte ad aiutare il professor Willow nelle sue ricerche!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password