Pedro Pascal confermato come protagonista di Star Wars: The Mandalorian

Da principe fantasy a pistolero fantascientifco

Pedro Pascal confermato come protagonista di Star Wars: The Mandalorian

Nei giorni scorsi era circolato un rumor secondo cui Pedro Pascal, attore che molti conosceranno per il ruolo del Principe Oberin in Game of Thrones, sarebbe stato il protagonista della serie TV Star Wars: The Mandalorian.

Oggi è arrivata la conferma da Variety, per cui ora sappiamo esattamente quale volto si celerà dietro l’iconico casco mandaloriano. La prima stagione di The Mandalorian sarà conposta da 10 episodi e sarà trasmessa in esclusiva da Disney+, il nuovo servizio di streaming recentemente annunciato. Sempre sulla stessa piattaforma verrà inoltre trasmessa un’altra serie ambientata nell’universo di Star Wars con protagonista Cassian Andor, ribelle visto in Rogue One.

Questa la sinossi ufficiale di The Mandalorian:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password