fbpx

Arriva Disney+, il nuovo servizio di streaming

Netflix ha un nuovo concorrente

Disney+

Bob Iger, amministratore delegato di The Walt Disney Company, ha annunciato qualche ora fa l’arrivo di Disney+, il nuovo servizio di streaming della casa di Topolino. Il nome, piuttosto semplice, racchiude al suo interno tutti i brand di proprietà di Disney, quindi oltre ai film e alle serie d’animazione troveremo anche programmi d’intrattenimento firmati Marvel, National Geographic, Pixar e persino Star Wars.

Ovviamente non sono stati rilasciati dettagli su modalità di abbonamento e presenza in altri paesi non anglofoni, ma è già presente un sito italiano di Disney+ sul quale registrarsi per ricevere aggiornamenti.

Oltre a tutti i film Marvel/Disney/Star Wars, la piattaforma di streaming godrà di alcune interessanti esclusive, come la serie TV di Monsters & Co, quella di High School Musical e Star Wars: The Mandalorian. Ma non è finita: assieme all’annuncio di Disney+ è arrivata la conferma della serie TV Marvel dedicata a Loki, con protagonista Tom Hiddelston, e un’altra incentrata su Cassian Andor, uno dei protagonisti di Rogue One: a Star Wars Story.

Disney+ sarà disponibile negli Stati Uniti entro fine 2019.

Disney+ MArvel Loki


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password