Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76: pioggia di recensioni negative degli utenti

Le recensioni approfondite dopo 5 minuti

Fallout 76

Ci risiamo.

Ancora una volta gli utenti di Metacritic hanno iniziato ad attaccare un gioco il giorno stesso della sua uscita, e questa volta la vittima è Fallout 76. Sul sito sono arravate oltre 300 recensioni negative che hanno portato una valutazione media di ben 2.3/10, e tra i motivi spiccano l’assenza di NPC, contenuti noiosi e numerosi bug come quello legato a Obiettivi e Trofei.

Magari le motivazioni sono anche valide, ma fa riflettere come molti giocatori si sentano in diritto di stroncare un titolo vasto come Fallout 76 dopo appena poche ore (se non minuti) di gioco, senza averlo quindi analizzato a fondo considerato la mancanza materiale di tempo tra l’uscita e l’arrivo delle critiche.

La valutazione della stampa arriverà solo nelle prossime settimane considerato che, come da politica di Bethesda, le copie per le recensioni sono arrivate a tutti solo oggi, e per giudicare un prodotto del genere servirà sicuramente diverso tempo. Non bisogna inoltre dimenticare come un MMO sia soggetto a modiche anche sostanziali nel tempo, e già le modifiche apportate dopo la beta sono un segnale che Bethesda è pronta ad ascoltare le critiche… vedremo se ascolterà anche le lamentale arrivate su Metacritic.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password