Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

C’è un problema con Obiettivi e Trofei di Fallout 76

Si tratta di un bug

Fallout 76

La beta di Fallout 76 ha concesso agli utenti la possibilità di trasportare i progressi nel gioco completo. Peccato però che ci sia un piccolissimo problema legato a Obiettivi e Trofei.

Alcuni sbloccabili, infatti, non sarebbero più disponibili nella versione completa (che debutta oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC), anche se già sbloccati durante il periodo di prova. Per ottenerli è necessario ricreare un nuovo personaggio e cominciare da zero: una procedura decisamente scomoda, soprattutto se i progressi sono già ad un buon punto.

Si tratta di un bug che verà sicuramente curato nel più breve tempo possibile. Fallout 76, essendo un gioco online, è chiaramente affetto da qualche piccolo problema, ma siamo speranzosi che verrà risolto il tutto il prima possibile.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password