fbpx
Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Esce Oggi: Spyro Reignited Trilogy

Gnasty Gnorc, ti arrostirò!

Spyro Reignited Trilogy

È proprio vero che il classico non muore mai, e lo sanno perfettamente i ragazzi di Toys for Bob e Activision che hanno rimesso le mani su un classico senza tempo e che ha fatto (all’epoca) a dir poco la fortuna di Insomniac Games. Il grande giorno è finalmente giunto, il giorno in cui potrete mettere le vostre attente manine sulla trilogia tanto amata sulla mai tramontata PlayStation One: Spyro Reignited Edition.

Inutile dire che un po’ tutti i videogiocatori l’attendevano con ansia, soprattutto dopo la riuscitissima N.Sane Trilogy di Crash Bandicoot, e ora avrete finalmente l’opportunità di godere delle stesse scottature e dello stesso amore per il fuoco, ma con una grafica rigorosamente restaurata e in HD.

I giochi compresi in questa raccolta ovviamente sono tre: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon. Quello che dovrete fare, come di consueto, è fermare i cattivoni come Gnasty Gnorc che, ritornato dall’esilio, ha intrappolato i Draghi nei cristalli con la sua temibile arma.

Il draghetto coraggioso può mai starsene a guardare? Certo che no, e insieme al suo fidatissimo amico Sparx the Dragonfly dovrà infuocare le parti bassi dei cattivoni che hanno soggiogato il regno dei draghi. Ovviamente il viaggio non è limitato solo a questo e avrete tanto da fare nei panni della piccola peste.

Spyro Reignited Trilogy è un remake che punta fortemente sul fattore nostalgico, proponendo un gameplay aggiornato e adatto alle console di nuova generazione. Inoltre, il titolo può contare su una nuova colonna sonora completamente riarrangiata, non impedendo comunque ai nostalgici di ascoltare quella storica.

Una delle mascotte dell’intramontabile era della PSX, siamo sicuri, renderà ancora più incandescenti le vostre console di gioco.

Versioni ed Edizioni Speciali

Spyro Reignited Trilogy è disponibile a partire da oggi 13 novembre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One (al momento non è ancora stata annunciata una versione per PC e Nintendo Switch). La raccolta viene venduta ad un prezzo di 40,98€, decisamente appetibile considerando che all’interno ci sono tre giochi, sia in formato digitale nei relativi store che fisico.

Il formato retail del gioco comprende nel disco solo il primo capitolo ovvero Spyro the Dragon, mentre Gateway to Glimmer e Year of the Dragon dovrete inesorabilmente scaricarli con un aggiornamento automatico. In questo caso la vostra console deve essere connessa ad internet: niente paura, sarete guidati nel download della seconda e terza avventura senza alcun costo aggiuntivo.

Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited TrilogySpyro Reignited Trilogy

Look rifatto? Fatto! Fiamme roventi? Ci sono! Cattivi storici? Presenti!

Dunque non manca proprio nulla per uno dei ritorni più attesi di sempre. Siete pronti a planare da vette già conosciute (ora decisamente più definite), a scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare suggestive ambientazioni di gioco? Il fuoco della trilogia originale è ri(acceso), dateci dentro e fategliela vedere a tutti questi cattivoni!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password