Spyro Reignited Trilogy per PS4 e Xbox One non è tutto su disco

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Spyro Reignited Trilogy per PS4 e Xbox One non è tutto su disco

Preparate le connessioni!

Spyro Reignited Trilogy per PS4 e Xbox One non è tutto su disco

Se siete impazienti di mettere le mani sopra Spyro Reignited Trilogy, la trilogia del draghetto di Insomniac Games, ci sono delle notizie importanti per voi. Come riporta la boxart ufficiale del gioco, infatti, la trilogia non è realmente presente su disco, ma sarà necessario scaricare qualcosa.

Cosa, esattamente, la copertina del gioco non lo specifica. Lo specifica però il sito della versione rimasterizzata delle avventure di Spyro. Su disco, come riportato online, è infatti presente solamente il primo titolo della serie. Il secondo e il terzo, beh, andranno scaricati dal PlayStation Store o dal Marketplace di Xbox. Questo è sicuramente un problema per coloro che non hanno una connessione veloce, oltre che spazio sugli hard disk delle console.

Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2018 per PlayStation 4 ed Xbox One. Secondo voi riuscirà ad ottenere lo stesso successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy oppure no?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password