Un drone di Spyro è apparso nei cieli statunitensi

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Un drone di Spyro è apparso nei cieli statunitensi

Promozione pubblicitaria da Oscar!

Un drone di Spyro è apparso nei cieli statunitensi

Per celebrare l’imminente pubblicazione di Spyro Reignited Trilogy, in arrivo il prossimo 13 novembre per PlayStation 4 ed Xbox One, Activision ha dato il via ad una manovra di marketing senza precedenti. Manovra che coinvolge un drone e… un rapper.

Come comunicato dal publisher della collection, infatti, nei cieli statunitensi sarà possibile avvistare un drone a grandezza naturale di Spyro. Il simpatico oggetto volante identificato, inoltre, sputa fuoco e recita alcune frasi del gioco e concluderà il suo viaggio consegnando al rapper Snoop Dogg una copia di Spyro Reignited Trilogy. Il tutto sarà ovviamente documentato sui social del draghetto.

Dopo Crash Bandicoot e Spyro, un’altra vecchia icona dei videogiochi è pronta a tornare. Parliamo di Sir Daniel Fortesque, che sarà nuovamente protagonista del remake del primo MediEvil. Siete pronti a farvi travolgere dalla nostalgia?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password