Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Spyro visita il Vecchio West in un nuovo gameplay da Dino Mines

Altolà, marrano!

L’arrivo di Red Dead Redemption 2 ha scatenato in tutti il desiderio di tornare nel caro Vecchio Selvaggio West, persino nel nostro draghetto preferito. Ecco allora che i video di Spyro Reignited Trilogy non si fermano con il trailer di lancio, rilasciato la scorsa settimana, ma continuano a portarci in giro per i mondi di gioco.

Questa volta sta a Dino Mines, livello tratto da Spyro: Years of the Dragon, una rivisitazione del Far West popolata dai dinosauri con le pistole più leste di sempre. Il nostro amico violaceo dovrà rimettere i rettili al loro posto e restituire le miniere ai loro legittimi proprietari.

Insieme al video gameplay che trovate in testa alla pagina sono stati rilasciati anche alcuni screenshot e degli artwork che raffigurano un tenero e pasticcione Spyro divertirsi in compagnia dei draghi più anziani. Spyro Reignited Trilogy arriverà su PS4 e Xbox One il 13 novembre, godiamoci un po’ della sua deliziosa arte in attesa del grande giorno.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password