Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch: la prossima patch richiede la reinstallazione del gioco

Grandi cambiamenti all'orizzonte

Overwatch

Tempo di grandi aggiornamenti per Overwatch: in post sul forum del gioco, Blizzard ha rivelato che il prossimo update richiederà la completa reinstallazione del titolo, poiché “porterà fondamentali cambiamenti al client impossibili da inserire con una normale patch“.

Gli sviluppatori hanno aggiunto di essere consapevoli come questo potrebbe essere un problema per chi ha una connessione limitata, per cui hanno preferito avvisare prima di rilasciare l’aggiornamento. Non è stata tuttavia ancora specificata una data e gli effettivi contenuti, se non una generale correzione di bug, ottimizzazione dei caricamenti e spazio occupato in memoria, ma non è escluso che sia incluso anche l’arrivo di Ashe.

Fortunatamente Overwatch ha un peso totale di circa 13 GB, per cui anche dovendo reinstallare tutto non dovremmo avere situazioni estreme come quella prevista per Fallout 76.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password