fbpx
Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Splendida e letale, Ashe é il 29° eroe di Overwatch

Ed ha anche un (grosso) amico

Overwatch

Ogni volta che arriva un nuovo eroe o una nuova mappa in Overwatch rappresenta un evento, e nel caso di Ashe non parliamo certo di un’eccezione: i suoi tratti distintivi sono un fucile a canne mozze che le consente di saltare per sorprendere gli avversari, l’utilizzo della dinamite ed un particolare accompagnatore di nome Bob.

In quest’ultimo caso parliamo di un gigantesco e pericoloso robot pronto ad accorrere in aiuto della propria donzella nelle situazioni più difficili, e come potete vedere dal trailer riportato a fine news anche lui sa come far valere la sua forza bruta ed i suoi muscoli letteralmente d’acciaio.

Tra un evento in-game e l’altro, dunque, ecco una nuova eroina che sicuramente affascinerà più di qualche fan grazie al suo aspetto da bad-ass ma, soprattutto, alle sue abilità: un nuovo contendente è ufficialmente pronto a sbarcare nell’arena.

Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password