Fallout 76 come Call of Duty: patch ENORME al day one

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Fallout 76 come Call of Duty: patch ENORME al day one

Preparate la vostra connessione!

Fallout 76 come Call of Duty: patch ENORME al day one

Se avete deciso di acquistare Fallout 76 in versione retail, vi conviene prepararvi psicologicamente alla patch day one del gioco Bethesda. Come riportato online, infatti, il gioco richiederà il download di un update superiore a 51GB.

Su disco, come segnalato da PSU, sono presenti circa 45GB: preparatevi dunque anche a liberare diverso spazio dall’hard disk della vostra piattaforma. Tutto ciò è decisamente identico a quanto avvenuto durante il lancio di Call of Duty: Black Ops 4, con i giocatori obbligati a scaricare un enorme e gigantesco update prima di poter giocare.

Fallout 76 debutterà il 14 novembre per PlayStation 4, PC ed Xbox One. A fine mese ci sarà anche un altro comparto online da provare, ovvero quello di Red Dead Redemption 2: li giocherete in contemporanea oppure no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password