La patch day one di Call of Duty: Black Ops 4 è gigantesca

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La patch day one di Call of Duty: Black Ops 4 è gigantesca

Tutti i dettagli sull'update disponibile dal 12 ottobre

La patch day one di Call of Duty: Black Ops 4 è gigantesca

Nella giornata di ieri vi avevamo già riportato dell’esistenza di una patch day one di Call of Duty: Black Ops 4. Oggi però Treyarch ha fatto chiarezza, svelando le dimensioni dell’update disponibile a partire dal 12 ottobre e soprattutto a chi sarà destinato.

Andiamo con ordine. La patch day one del nuovo shooter di Activision dovrà essere scaricata solamente da chi possiede la copia fisica del gioco. Il 12 ottobre, dunque, prima di avviare una delle qualsiasi modalità di gioco sarà necessario scaricare ben 50 GB. Discorso diverso, invece, per tutti coloro che hanno prenotato il gioco in digitale: basteranno i file scaricati durante il pre-load, visto che la patch sarà inclusa.

Parliamo ora dello spazio disponibile sugli hard disk delle console. Per installare correttamente il gioco, almeno su PS4, saranno necessari 112GB liberi. Uno spazio decisamente enorme, dunque sarà necessario assicurarsi di avere abbastanza memoria libera sulla console di casa Sony.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Giocherete al prossimo shooter di casa Treyarch oppure preferirete virare sul nuovo Battlefield 5?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password