fbpx
Pokémon GO storia

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO: scoperto un nuovo strumento evolutivo

Il gioco continua ad espandersi

Pokémon GO storia

L’arrivo della quarta generaizone su Pokémon GO sta procedendo a vari scaglioni, e sembra che non manchi molto prima di avere ulteriori novità.

Il dataminer Chrales infatti è già noto per aver scoperto in anticipo diverse feature analizzando i dati del gioco che si sono poi rivelati corretti, e in queste ore su Twitter ha annunciato di aver trovato un file che rimanda ad un oggetto chiamato “Pietra di Sinnoh”. Si tratta di uno strumento evolutivo assente nei giochi regolari della serie, mentre in Pokémon GO servirà ad evolvere alcune specie esattamente come accaduto nelle possate generazioni.

Non viene tuttavia specificato esattamente quali Pokémon sia possibile evolvere con la Pietra di Sinnoh, ma in molti pensano possa servire per i “vecchi” Pokémon come Rhydon, Electrabuzz e Magmar che hanno avuto una evoluzione solo nella quarta generazione.

Ninatic al momento non ha ancora annunciato nulla di ufficiale, per cui non resta che attendere le prossime ore per eventuali conferme e maggiori dettagli. Nel frattempo vi ricordiamo che domani 10 novembre, dalle 11:00 alle 14:00 sarà attivo il Community Day dedicato a Cyndaquill, inoltre potete leggere la nostra guida per catturare Meltan facendo interagire Pokémon Go a Pokémon Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu!.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password