fbpx
Ecco i giochi NES in arrivo a novembre e dicembre su Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Ecco i giochi NES in arrivo a novembre e dicembre su Switch

Metroid su tutti, ma non solo

Ecco i giochi NES in arrivo a novembre e dicembre su Switch

Nintendo ha comunicato la lista di giochi NES che verranno resi disponibili su Switch nei mesi di novembre e dicembre: ricordiamo che, se siete iscritti al servizio Online della casa di Kyoto, potrete divertirvi con gli stessi senza pagare nulla.

Per quanto riguarda novembre i titoli in questione sono Metroid, leggendario action/platform a scorrimento orizzontale che presto rivedremo sulla nuova console; il secondo è Mighty Bomb Jack, un platformer dove sarà necessario raccogliere bombe per superare i livelli e le insidie che in essi si nascondono; infine ecco TwinBee, uno shoot’em-up dal ritmo forsennato che metterà a dura prova i vostri riflessi (e forse anche la vostra pazienza).

 

A dicembre, invece, i giochi prescelti sono il puzzle game Wario’s Woods, l’action-platformer Ninja Gaiden che tanta gloria si è guadagnato nel corso del tempo e Adventures of Lolo, titolo a metà tra puzzle e action.

Chiudiamo la notizia con un nuovo video che illustra alcune delle funzionalità del servizio Nintendo Switch Online: buona visione e buona riscoperta di questi classici!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password