L’esperienza senza veli di Agony arriva ad Halloween

La versione Unrated è vicina all'uscita

L’esperienza senza veli di Agony arriva ad Halloween

Agony è pronto a tornare con una nuova versione, senza veli e con contenuti decisamente NFSW (Non sicuri sul posto di lavoro). Il gioco di casa Madmind Studio, non accolto benissimo a livello di critica come testimoniato dalla nostra recensione, sarà “rilanciato” tra poche settimane, con l’arrivo di Agony Unrated.

Si tratta, in poche parole, di una versione che includerà tutti i contenuti censurati e anche alcuni miglioramenti apportati al comparto tecnico. Il titolo, inizialmente previsto per il trittico PS4, Xbox One e PC, debutterà invece solamente per quest’ultima piattaforma.

Agony Unrated sarà rilasciato il 31 ottobre, al prezzo budget di 14,99 Euro. L’orrore continuerà anche nel 2019, grazie al debutto del remake di Resident Evil 2, previsto per i primi mesi del prossimo anno.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password