Diamo uno sguardo alle sparatorie di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Diamo uno sguardo alle sparatorie di Red Dead Redemption 2

Tutta la freddezza di Arthur Morgan

Diamo uno sguardo alle sparatorie di Red Dead Redemption 2

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Red Dead Redemption 2, ma sembra che qualche fortunato giocatore ci abbia già potuto mettere le sue mani sopra. A testimonianza di ciò, sono infatti spuntati online nel corso dei giorni precedenti alcuni video di gameplay del nuovo kolossas targato Rockstar Games, come quello che vi lasciamo poco più in basso.

Il filmato è praticamente privo di qualsiasi tipo di spoiler della campagna single player e mostra una sparatoria tra il protagonista del gioco, Arthur Morgan e un gruppo di sceriffi. Se non volete rovinarvi la sorpresa, ovviamente, vi invitiamo a non visualizzare il filmato.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 ed Xbox One. Il gioco di casa Rockstar, con la sua campagna estremamente lunga, ci farà compagnia per diversi mesi, almeno fino all’uscita di un altro, attesissimo gioco come Kingdom Hearts III.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password