Kingdom Hearts 3, un magazine giapponese svela il mondo di Hercules

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts 3, un magazine giapponese svela il mondo di Hercules

Zeus ed Ade saranno inseriti nel gioco

Kingdom Hearts 3, un magazine giapponese svela il mondo di Hercules

In dirittura d’arrivo a gennaio 2019, Kingdom Hearts 3 includerà diversi mondi dell’universo Disney: oltre ai già annunciati Toy-Story e Big Hero 6, però, una parte del gioco includerà anche l’immaginario disneyano di Hercules. In attesa di scoprirne di più, il magazine giapponese V-Jump ha pubblicato alcuni screen di questo universo, anticipando così il reveal ufficiale.

Come potete vedere dal tweet poco più in basso, nel nuovo gioco di casa Square Enix comparirà anche il famoso Eroe dell’Antica Grecia, insieme ad alcuni storici personaggi dell’omonimo film di animazione, ovvero Zeus ed Ade. Trovate il tutto in calce alla notizia, restando ovviamente in attesa di un trailer e di un set di screenshot ad alta risoluzione.

Kingdom Hearts 3 è previsto per PlayStation 4 e Xbox One. Un’uscita su PC non è da escludersi visto che il titolo è stato sviluppato con l’Unreal Engine, ma almeno per ora la serie rimarrà un’esclusiva console.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password