fbpx

Game Freak pensa ad un Pokémon in stile Zelda

Un Pokémon action ed open-world all'orizzonte?

Pokémon

I Pokémon riscuotono un successo strepitoso da tanti anni a questa parte, ma ciò non vuol dire che debbano sempre rimanere uguali a loro stessi. La prima a sapere che le nuove idee possono sempre portare a dei risultati positivi è Game Freak, ovvero lo studio che si occupa di sviluppare la maggior parte dei titoli dedicati agli adorabili mostriciattoli.

In un’intervista ad Eurogamer, il Presidente della compagnia Junichi Masuda ha lasciato la porta aperta ad un possibile incrocio tra i Pokémon e Zelda:

Sappiamo quanto i nostri prodotti siano apprezzati e quali sono le aspettative dei nostri fan, ma al tempo stesso sappiamo di non doverci fermare e che c’è sempre spazio per idee buone ed innovative. Una di queste è prendere la struttura di giochi come The Legend of Zelda e Super Mario Odyssey, adattandola alla nostra serie: potrebbe funzionare e non escludiamo affatto che un progetto del genere si concretizzi nel prossimo futuro

In attesa del lancio di Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee, e del nuovo capitolo per Switch atteso nel 2019, rimaniamo alla finestra per scoprire quali sorprese Game Freak ha in riserbo per noi: chissà che già nell’episodio dell’anno prossimo non vengano introdotte delle inaspettate novità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password