lego overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Il set di LEGO Overwatch è realtà!

Mattoncini digitali.

lego overwatch

Siete fan di Overwatch? Bene! Activision-Blizzard ha annunciato su Twitter il futuro arrivo dei set LEGO Overwatch, una nuova collezione di mattoncini dedicati al blockbuster competitivo che conta milioni di fan in tutto il mondo. I nuovi set non hanno ancora una data di arrivo prevista, ma nell’annuncio possiamo vedere Jeff Kaplan, game director di Overwatch, divertirsi a montare una minifigure di Tracer.

Overwatch è un  successo su scala planetaria, quindi è lecito aspettarsi diversi set che riproducano non solo le ambientazioni più fedeli allo sparattutto di Blizzard ma anche i personaggi secondari. La nuova serie di set LEGO Overwatch arriverà prossimamente sullo store ufficiale di LEGO.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password