Project Prelude Rune: un RPG Square Enix dall’ex producer di Tales of

Un connubio intrigante

Project Prelude Rune

Durante la presentazione della line-up Sony sono saltati fuori diversi titoli decisamente interessanti, e Square Enix ha avuto un certo ruolo in questo. Project Prelude è forse uno di quelli che merita maggior attenzione: ad occuparsi del progetto è infatti Hideo Baba, ex-producer della serie action-jrpg Tales of (in procinto di tornare con uno dei suoi classici).

Baba-san è stato alla guida dello studio Tales a Bandai Namco fino al 2015, anno d’uscita di Tales of Zestiria, dopodiché ha lasciato l’incarico per infiltrarsi tra le fila di Square Enix. Qui gli è stato affidato un nuovo studio, chiamato Poject Istolla, che è poi ovviamente quello che sta lavorando a Project Prelude.

Purtroppo al momento le informazioni sul gioco sono decisamente carenti, ma Square Enix ha rilasciato un primo trailer per mettere un po’ di acquolina in bocca ai papabili giocatori. Ve lo lasciamo ammirare qui sotto: buona visione e restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password