Call of Duty Blackout

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Inizia la Beta di Blackout, modalità Battle Royale di Call of Duty

La sfida a Fortnite e PUBG è iniziata

Call of Duty Blackout

Forse la modalità “Blackout” di Call o Duty: Black Ops 4 rappresenta la fonte di maggior interesse per i tantissimi appassionati della serie: un po’ perché il genere Battle Royale sta ormai spopolando, ed un po’ perché c’è grande curiosità nel vedere come andrà a finire lo scontro corpo a corpo tra COD ed altri colossi come Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Ebbene, da oggi potrete farvi un’idea più precisa di quello che vi aspetterà in Blackout: a partire dalle 19:00, infatti, gli utenti PlayStation 4 potranno iniziare a giocare, mentre gli utenti Xbox One e PC dovranno aspettare le 19:00 di venerdì 14 settembre. Questa fase beta terminerà lunedì 17, sempre su tutte le piattaforme e sempre alle ore 19:00.

Fino ad 80 giocatori sono pronti a sfidarsi sul campo di battaglia, all’interno della mappa più grande mai creata nella storia della saga: date fuoco alle polveri.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password