call of duty black ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops 4, il trailer della Beta introduce Blackout

Avete già pre-ordinato?

Tra pochissimi giorni avrà inizio la Beta Multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4. Treyarch ha dunque pensato bene di ricordare l’appuntamento ai suoi fan con un trailer che mostra non solo stralci di gameplay dalla modalità multiplayer “standard”, ma anche un breve teaser per l’attesissima Battle Royale Blackout.

Nella beta i giocatori avranno l’occasione di provare 10 specialisti, 6 mappe, 6 modalità e armi ed equipaggiamento del tutto nuovi per la serie. Nel video possiamo vedere all’opera interessanti gingilli, come piccoli droni assassini e trappole laser, che si riveleranno sicuramente molto utili in battaglia.

La Beta Privata di Call of Duty: Black Ops 4 avrà inizio il 3 agosto su PS4, mentre le altre piattaforme ne riceveranno una più avanti. Per partecipare è necessario pre-ordinare il gioco: cosa che potete fare direttamente qui, in qualsiasi edizione desideriate.

call of duty black ops 4


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password