fbpx
FInal Fantasy XV Pocket Edition

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

8.4

ia Utenti

Final Fantasy XV: Pocket Edition HD è ora disponibile su PS4 e One

In arrivo anche su Switch

FInal Fantasy XV Pocket Edition

Dopo la breve apparizione sul PS Store di qualche giorno fa, Final Fantasy XV: Pocket Edition HD si è ora stabilito a tempo pieno sia sulla console Sony che su Xbox One, per dare ai giocatori la possibilità di rivivere (o di vivere per la prima volta) le avventure di Noctis, Ignis, Gladio e Prompto in un formato completamente nuovo.

La versione nata come mobile su iOS e Android si accinge ora a conquistare tutte le piattaforme: dopo il PC raggiunto quest’estate e PS4 e Xbox One c’è infatti Nintendo Switch nel suo mirino, anche se ancora senza una data precisa (del resto, anche sulle altre console è arrivato senza preavviso).

Potete acquistare FInal Fantasy XV: Pocket Edition HD sul PS Store e sul WIndows Store ad un prezzo scontato del 40% fino al 13 settembre, accorrete quindi se volete accaparrarvelo ad un prezzo vantaggioso.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password