Lo studio di Yakuza è pronto a svelare il suo prossimo progetto

Oramai siamo alle battute finali

Lo studio di Yakuza è pronto a svelare il suo prossimo progetto

Di solito, il Tokyo Game Show è una kermesse che riguarda per lo più il pubblico nipponico. Quest’anno però la kermesse giapponese vedrà la partecipazione dello studio di Yakuza, che è al lavoro su un nuovo progetto e che verrà rivelato proprio durante il TGS 2018.

A svelarlo è Toshihiro Nagoshi, founder dello studio che ha dato i natali all’opera di casa SEGA, che di recente è anche sbarcata su PC. Nagoshi ha diramato l’informazione tramite una diretta dello show Sega-Nama, dichiarando che il prossimo episodio dello show sarà grandioso. Da tradizione, lo studio di Yakuza ha sempre svelato i nuovi capitoli (e i nuovi giochi) proprio durante la kermesse giapponese.

Per scoprire a cosa sta lavorando attualmente, dunque, sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Siete impazienti anche voi di scoprire tutte le novità in arrivo dal team di casa SEGA?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password