Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ avrà nuove opzioni per il multiplayer su Switch

Chiamate gli amici!

Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco ha annunciato due grandi novità per chi sta aspettando Dragon Ball FighterZ su Switch: la prima, come vi abbiamo anticipato nel titolo della news, è che nella versione pensata per la console Nintendo saranno presenti ulteriori opzioni per il multiplayer locale, con la possibilità di scontrarsi 1 vs 1, 2 vs 2 oppure in una modalità tutti contro tutti a 6 giocatori.

Inoltre, com’è possibile leggere nel tweet riportato subito qui in alto, è prevista un’Open Beta che si terrà nel mese di agosto e darà modo a tutti coloro che vogliono provare FighterZ di farsi un’idea più precisa su ciò che il gioco ha da offrire, in attesa dell’uscita vera e propria che avverrà il 28 settembre.

Preparatevi a scambiarvi cazzotti (virtuali, ci mancherebbe) utilizzando i vostri personaggi preferiti della serie: Dragon Ball sta per arrivare anche su Switch, più ricco che mai.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password