Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ: annunciata la data Switch

Preparate i joy-con!

Dragon Ball FighterZ

Durante l’E3, Nintendo ha ufficializzato l’arrivo di Dragon Ball FighterZ su Switch entro la fine dell’anno. A quanto pare è già arrivato il momento per Bandai Namco di mettere i puntini sulle i e le x sul calendario.

Il giorno da segnare è il 27 settembre (il 28 in digitale). Tutti i personaggi extra rilasciati in precedenza sulle altre piattaforme saranno disponibili per l’acquisto al day one e si rinnova la vecchia offerta pre-order: Goku e Vegeta SSGSS saranno vostri se acquisterete il gioco prima dell’uscita, così come la versione giapponese del classico Dragon Ball Z: Super Budoten per SNES.

Un altro titolo va quindi ad aggiungersi alla già incredibilmente fornita lista di settembre e in perfetta concomitanza con Code Vein. Per fortuna stavolta la faccenda riguarda “solo” gli utenti Switch… tanto sono pochi no?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password