Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Ridley, Inkling e Wolf sono i primi amiibo di Super Smash Bros. Ultimate

Ma altri sono già all'orizzonte

Super Smash Bros.

Super Smash Bros. e gli amiibo vanno a braccetto dai tempi dell’uscita del gioco su Wii U nel 2014 e con l’arrivo di Super Smash Bros. Ultimate è giunto il tempo di rinnovare l’offerta di statuine interattive Nintendo. I primi ad unirsi alla nuova serie saranno Ridley di Metroid, Inkling di Splatoon e Wolf di Star Fox.

Questi arriveranno nei negozi in contemporanea a Super Smash Bros. Ultimate, il 7 dicembre e, sebbene i tweet europei non menzionino prezzi in euro, l’account Nintendo Versus rivela che le nuove statuine verranno a costare 15,99 $. Inoltre alcuni amiibo della vecchia serie di Super Smash Bros. saranno ri-pubblicati al costo originale di 12,99 $.

Pochi giorni fa Nintendo ha annunciato che anche Ice Climbers, Pichu, Young Link, Snake e Pokémon Trainer faranno parte della serie, e chissà quali altre sorprese ci riserverà questo nuovo Smash. Restate sintonizzati per non perdervi nessuna notizia in merito!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password