Hyrule Warriors: Definitive Edition vi permette di riciclare i vostri amiibo

Pronti a spolverare le vostre vecchie statuette?

Hyrule Warriors: Definitive Edition vi permette di riciclare i vostri amiibo

Durante lo scorso Nintendo Direct Mini, tenutosi all’inizio di gennaio, la casa di Kyoto ha svelato la Definitive Edition di Hyrule Warriors. Il gioco, che arriverà nel corso della primavera di quest’anno in esclusiva su Nintendo Switch, non solo è stato arricchito con le funzionalità della piattaforma e con tutti i DLC, ma anche con una piacevole sorpresa per quanto riguarda gli amiibo.

Come dichiarato infatti nel sito giapponese del gioco, Nintendo ha deciso che i vostri “vecchi” amiibo di The Legend of Zelda: Breaht of the Wild saranno infatti supportati nel gioco. Sicuramente la casa di Kyoto lancerà sul mercato anche nuove statuette per la disperazione del vostro portafogli, ma se in casa avete ancora qualche amiibo del gioco Switch potrete tranquillamente riutilizzarlo anche nel gioco. Nel dettaglio, gli amiibo funzionanti saranno Zelda, Link A Cavallo e Link Arciere

Come dichiarato in apertura, Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà disponibile a partire dalla primavera 2018. Oltre alla riedizione del gioco Wii U, durante la primavera uscirà un altro, grande gioco per Switch, questa volta con protagonista Mario.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password