Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Koopa e Calamako mostrano le loro mosse in Mario Tennis Aces

Ad agosto tutti a pesca di Calamaki!

Mario Tennis Aces arriverà su Nintendo Switch tra tre giorni, ma non è mai troppo presto per cominciare a rivelare cosa aspetterà i giocatori post-lancio. I due iconici nemici di Mario, Koopa e Calamako, infatti non saranno disponibili dal day-one, ma saranno aggiunti successivamente a titolo gratuito.

I due dotatissimi tennisti arriveranno quest’estate con due aggiornamenti distinti: Koopa sarà disponibile per tutti a partire dall’1 agosto, mentre Calamako dall’1 settembre. Se però volete conquistare il personaggio con la vostra abilità, potrete sbloccarli nel corso del mese precedente (1-31 luglio Koopa, 1-31 agosto Calamako) tramite i tornei online.

Vi lasciamo contemplare i premi nei video dedicati alle mosse migliori dei due personaggi: che dite, vi batterete per avere dalla vostra questi prodi tennisti? O aspetterete che Mario Tennis Aces ve li regali? Intanto cominciate ad allenarvi, che il gioco arriva il 22 giugno, non c’è tempo da perdere!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password