Mario Tennis Aces, l’imperdibile sfida tra Nadal e Mario!

Mario Tennis Aces

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Mario Tennis Aces, l’imperdibile sfida tra Nadal e Mario!

Chi vincerà?

Mancano circa 15 giorni al debutto di Mario Tennis Aces. Dopo il torneo di prova, che si è svolto lo scorso fine settimana, possiamo tornare ad ammirare il gioco di casa Nintendo in un video decisamente… particolare.

Questa volta infatti, nel nuovo trailer del gioco, Mario deve affrontare uno dei migliori giocatori al mondo. Parliamo di Rafa Nadal, uno dei tennisti più conosciuti al mondo. Un match all’ultimo brivido, che ci mostra anche la modalità Swing, che includerà un particolare sistema di contestazione per i punti dubbi. Non vogliamo spoilerarvi l’esito del match, dunque vi invitiamo a dare uno sguardo al video che trovate in testa alla notizia.

Mario Tennis Aces debutterà il 22 giugno, in esclusiva per Nintendo Switch. E non sarà l’unico “sportivo” di casa Nintendo ad arrivare sulla console ibrida. C’è infatti anche un picchiaduro molto atteso che debutterà entro il 2018: avete già capito di cosa stiamo parlando, giusto?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password